• I nostri marchi

    Le linee esclusive

    Qui di seguito alcune delle marche che troverete da noi, linee esclusive per darvi l’occhiale che meglio si adatta al vostro viso, senza dover scegliere un prodotto di massa. Ogni mese abbiamo tante novità da presentarti, quindi non vi resta che venire a trovarci!

    Woodys Barcelona

    woodysA Woodys Barcellona produciamo 100% degli occhiali di legno naturale. Noi lavoriamo con 5 tipi di legno di alta qualità sostenibili; Bamboo, una delle più importanti famiglie botaniche, betulla, dagli alberi di betulla, un legno versatile che combina una texture uniforme, Zebrawood, una famiglia di specie arboree caratterizzati da una figura a righe che ricordano zebra, Pero, il cui frutto è la pera , noto per una elevata qualità distintiva, e riciclati skateboard raccolte da fonti diverse.

    Siamo particolarmente orgogliosi del nostro legno ricavato da skateboard riciclati. E ‘così che abbiamo iniziato lo studio, la ricerca di modi per riciclare skateboard, che ha portato ad un design esclusivo e un materiale unico, aggiungendo personalità e resistenza agli occhiali da vista.

    Etnia Barcelona

    etnia_homeCOMFORT I principali attributi di un paio di occhiali Etnia Barcelona sono la comodità e il design. In ogni pezzo infondiamo la nostra esauriente conoscenza della fisionomia umana, ottenendo modelli di occhiali che possono essere definiti tra i più comodi del mondo.

    INNOVAZIONE Lavorando con i migliori partner strategici per la realizzazione di ogni pezzo abbiamo accesso alle risorse tecnologiche più avanzate: dalle lenti da sole di massima qualità firmate Barberini allo studio di un’asta flex intelligente realizzata in coproduzione con Comotec.

    DESIGN & PRODUZIONE Realizziamo il design e la produzione dei nostri occhiali, un processo sul quale esercitiamo un controllo totale, dal disegno del primo piano fino alla produzione della totalità dei componenti: piacevoli e comodi, dal bel look su tutti i visi, con un ponte che si adatta alla nostra fisionomia, con i terminali ergonomici… ci piace fabbricare e indossare un prodotto di qualità.

    Maui Jim

    mauiCOME EBBE INIZIO Le origini di Maui Jim, oggi premiato produttore di occhiali da sole polarizzati con la crescita più rapida del mondo, risalgono al 1980, quando era una piccola azienda che vendeva occhiali da sole sulla spiaggia di Lahaina, Hawaii. Consapevole dell’esigenza di mercato di una tecnologia in grado di contrastare il riverbero intenso e i raggi UV dannosi, la nostra azienda appena nata concepì le rivoluzionarie lenti PolarizedPlus®, caratterizzate dai colori brillanti dell’isola. Venne quindi presentata la nostra Classic Collection, integrata da sette nuovi stili di occhiali da sole e, con lei, la consacrazione definitiva di un cult.

    Nel corso degli anni, Maui Jim ha continuato a sviluppare per i nostri fan un design ad alte prestazioni. Nel 2004, la tecnologia PolarizedPlus®2 ha rivoluzionato il mercato degli occhiali da sole, sottoponendo le lenti a trattamenti brevettati color-enhancing realizzati con gli elementi rari della terra per esaltare efficacemente la percezione del colore.

    Nel 2006, fu costruito il nostro laboratorio di smerigliatura diretta allo stato dell’arte con una superficie di oltre 2.200 metri quadrati (24.000 piedi quadrati) per garantire la precisione delle prescrizioni oculistiche. Un anno dopo, presentammo MauiReaders® a cui fece seguitoMauiPassportTM  nel 2008, per offrire ai portatori di occhiali da vista un’acutezza eccezionale e una visione ampia. Lo stesso anno, la nostra nuova lente MauiHTTM  portò la luce in condizioni di scarsa illuminazione.

    Web

    banner_web

    C’era un tempo in cui il mondo era un posto lontano.

    Un tempo in cui gli uomini erano sopraffatti dalle distanze.

    Un tempo in cui le nuove conquiste tecnologiche hanno permesso ai primi pionieri di partire ad esplorare il pianeta dal cielo, consentendo a noi di scoprire il mondo nel modo in cui lo conosciamo oggi.

    Progettato e collaudato per i primi piloti della storia web è il leggendario occhiale nato dopo le imprese dell’aviazione degli anni ’30.

    Oggi Web Eyewear, disegnato secondo i più nuovi standard di una tecnologia in costante evoluzione, è diventato l’accessorio senza tempo dedicato a chi non ha mai smesso di esplorare.

    SwissFlex

    swissTECNICA E FANTASIA Swissflex, è il perfetto connubio tra tecnica e stile, tra perfezione svizzera e ingegno italiano, tra prestazioni tecnologiche e originalità creativa. Solo Eyeconfort riesce a coniugare nei suoi prodotti look personalizzati e qualità tecniche. Per chi sa cosa desidera e ama dimostrarlo!

    Un nuovo concetto di occhiale, personale e in linea con lo stile attuale. E’ questa l’idea da cui è partita Eyeconfort, l’azienda che ha scelto di distribuire e realizzare i prodotti del marchio svizzero Swissflex.
    Una scelta coraggiosa che sta riscuotendo un sempre maggiore e meritato successo, grazie anche alla capacità di rispondere concretamente alle esigenze del Cliente. Con l’occhiale Swissflex, ognuno può scegliere il proprio look e scoprire un benessere visivo mai provato prima.

    Swarovski

    swarNel 1895 Daniel Swarovski, un inventore e precursore della Boemia, si trasferì nella cittadina tirolese di Wattens in Austria con la sua nuova invenzione progettata per intagliare e lucidare i cristalli per gioielli. Da questi modesti esordi, Swarovski si è sviluppato fino a diventare il maggiore produttore al mondo di cristalli intagliati per la moda, la gioielleria e, più di recente, per i settori dell’illuminazione, dell’architettura e del design di interni.

    Le linee di accessori del marchio Swarovski, i gioielli e gli articoli per la decorazione di interni sono venduti in oltre 2.000 punti vendita in tutto il mondo, dove riflettono la forza creativa che pulsa nel cuore dell’azienda.

    Alcuni marchi che trattiamo