Due portatori su cinque dichiarano di aver avuto problemi con le lenti progressive, ma grazie a noi ora non più!

Benvenuti nel futuro

Le tue nuove lenti progressive sono arrivate

Immersive

Verrai coinvolto nella creazione delle tue lenti progressive, con un'esperienza indimenticabile.

Innovative

Per la prima volta, nell’utilizzo delle lenti oftalmiche, non dovrai adattarti alle lenti progressive, ma la geometria sarà costruita in modo tale da soddisfare le tue esigenze.

Uniche

Un software appositamente progettato per analizzare la tua dinamica dello sguardo nella realtà virtuale.

Visione ottimale da vicino, da lontano, e nelle distanze intermedie grazie alle lenti progressive Anima

Scarica il tuo Voucher promozionale

La migliore visione di sempre

Dinamica dello sguardo

Per costruire una lente progressiva totalmente personalizzata è necessario prendere in considerazione le informazioni complete sul comportamento visivo di ogni persona, soprattutto la dinamica dello sguardo, poiché questa è unica e determina il modo in cui vengono utilizzate le lenti oftalmiche.

La dinamica dello sguardo insieme alla prescrizione, i dati sulla posizione d’uso e i dati della montatura sono necessari per offrirti una lente progressiva perfettamente adattata alle tue esigenze visive.

Scarica il tuo Voucher promozionale

Come vengono progettate le tue nuove lenti

Il Metaverso

Una volta che entrerai nell’ambiente virtuale la tua dinamica di visione sarà valutata, grazie ai movimenti pilotati, sia nella tua posizione abituale che nelle varie condizioni di luce, fornendo una diagnosi ripetibile e obiettiva.

La durata del test è di circa 2 minuti, durante i quali la dinamica dello sguardo sarà valutata da una distanza prossima fino all’infinito in modo fluido, il che ci permette di affermare che la dinamica dello sguardo viene valutata in un ambiente multidimensionale.

Questo esame permette di avere un campo di visione binoculare ottimale e offre uno spazio illimitato simulando il movimento naturale dello sguardo.

La Dinamica dello Sguardo è rappresentata da una mappa delle frequenze d’uso del campo visivo di uno specifico paziente. Questa mappa permette di identificare le aree di maggior e minor utilizzo nello spazio tridimensionale dove sono contemplate tutte le distanze dello sguardo: lontano, medio e vicino.

Scarica il tuo Voucher promozionale

Cosa ne pensano i portatori?

  • un’esperienza indimenticabile
  • sono coinvolto nella creazione delle mie nuove lenti progressive
  • un’esperienza d’acquisto che mi infonde fiducia e affidabilità

Scarica il tuo Voucher promozionale