Dopo il successo della prima collezione capsule, Etnia Barcelona e l’artista Ignasi Monreal lanciano una nuova collaborazione per dare vita a OJO Vol.2: una capsule esclusiva di occhiali da sole in edizione limitata ispirata alla giada e ideata in tre nuovi colori: lavanda, verde e havana.
Nel 2020 Ignasi Monreal ed Etnia Barcelona hanno tratto ispirazione dall’opera di John Berger, The Ways of Seeing, per creare un modello di occhiali che giocasse con la fantasia di avere due occhi in più.
Nel 2022, in questa collezione capsule, lo sguardo riprende il centro della scena, presentandosi come catalizzatore di sentimenti ed emozioni. L’artista Ignasi Monreal ha disegnato un modello unico, che ci permette di vedere molto di più di quanto i nostri occhi riescano a percepire.
OJO Vol.2 viaggia attraverso questa visione periferica, ispirandosi al mondo che la circonda. Un viaggio da Barcellona all’Asia, in cui la giada si lega al chakra del cuore, associato alle emozioni e ai sentimenti.
La campagna di OJO Vol. 2, immortalata dal fotografo coreano Cho Gi-Seok, evoca emozioni e sentimenti legati all’amore attraverso immagini oniriche e surrealiste, che sembrano provenire da un’altra dimensione.
Edizione limitata
Questa capsule è stata realizzata in edizione limitata i 300 pezzi numerati. Venendo in negozio da noi avrete la possibilità i vederli e provarli in esclusiva. Vi aspettiamo.